Il Mondo Patis

I PRODOTTI DELLA LINEA PATIS

CARTA IGIENICA

Tutta la carta igienica della linea Patis è realizzata in pura cellulosa e composta da un’esclusiva goffratura a nido d’ape che dà vita a morbidi cuscinetti. Ogni strappo, estremamente morbido e delicato, assicura il massimo confort diventando, così, una dolce coccola quotidiana!

TOVAGLIOLI

Caratterizzati da un delicato bianco naturale i tovaglioli Patis sono perfetti per rendere ogni occasione un assaggio di raffinatezza! Composti da 2 veli, offrono delicatezza e resistenza anche ai palati più esigenti.

ASCIUGATUTTO

Gli asciugatutto della linea Patis, tutti realizzati con veli in pura cellulosa, garantiscono un’insuperabile assorbenza e resistenza grazie alla speciale trama a cuscinetti della goffratura. Finemente decorati, rappresentano dei prodotti di altissima qualità idonei al contatto con gli alimenti.

FAZZOLETTI

Dalla selezione delle più pure fibre di cellulosa, nascono i fazzoletti Patis: 100 % in pura cellulosa e con 3 morbidi e resistenti veli, ideali da portare ogni giorno con te!

TECNOLOGIA E QUALITÀ CON ATTENZIONE ALL’AMBIENTE!

Per il bagno

Per l’ambiente del bagno Patis mette a disposizione la carta igienica 2 veli per un’estrema sensazione di morbidezza e comfort a contatto con la pelle. Invece, per tutte le pulizie dedicate a questa stanza, in vostro aiuto è stato realizzato il monorotoli Rapid, ideale per la pulizia di vetri, specchi e superfici lucide.

Per la cucina

Gli asciugatutto Patis sono realizzati in pura cellulosa FSC® a 2 veli con grammature differenziate per essere estremamente assorbenti e resistenti. Sono disponibili in un elegante colore bianco naturale oppure con una fresca decorazione agrumata. 

Per la casa

La linea Patis mette a disposizione una vasta gamma di raffinati tovaglioli di colore bianco ideali per tutte le occasioni: dal party più informale alla cena più chic!

COGLI LA PRIMA…CARTAMELA!

CartaMela è la prima carta realizzata con pura cellulosa arricchita con la mela, una formulazione che che la rende unica sul mercato.

CartaMela è un prodotto di altissima qualità con una forte valenza ecologica, garantita dall’utilizzo dell’ingrediente naturale mela, grazie al quale assume un caratteristico ed elegante color avorio